Fin dall’inizio abbiamo attivato un percorso di ricerca e di studio riguardo la possibile integrazione dei diversi modi di intendere la Medicina (Occidentale classica, Cinese, Indiana, ecc…), dando vita ad un progetto di Medicina Integrata.
Nel nostro Centro Medico, regolarmente autorizzato dalla Regione Marche (aut. N. 286 prot. N. 11993 del 31/07/1995), sono presenti varie specialità mediche, classiche ed alternative, unitamente ad un reparto di terapie fisiche tradizionali e applicazioni energetiche.
La EOS Centro Servizi Medici è una srl di “intermediazione di servizi sanitari” che non presta opera medica diretta. È in grado di operare a 360 gradi nel campo della sanità (compresa un’eventuale compra-vendita commerciale) ed è stata la prima realtà in Italia di questo genere (esiste, infatti, una sentenza della Cassazione che fa riferimento al nostro Statuto).
Perché scegliere EOS?
Siamo la prima realtà nazionale (dicembre 1994) con Statuto di Intermediazione Sanitaria Globale di carattere “interamente” privato; la CC di Macerata ha aperto infatti una nuova casella per individuarne l’attività, tanto che la Corte di Cassazione di Roma ha fatto e fa riferimento allo Statuto EOS Siamo state fra le prime società sanitarie in Italia (1995) ad aver introdotto la pratica dell’ossigeno-ozonoterapia; i nostri medici specialisti sono “allievi diretti” del prof. Velio Bocci, dell’Università di Siena, uno dei primi ad applicare la tecnica in Italia dopo averla studiata e dimostrata scientificamente Siamo state una delle prime società regolarmente autorizzate dalla Regione Marche (D.R. n. 286 del 31/7/1995 R. Marche) all’apertura e gestione di un poliambulatorio a strumentazione complessa (L.R. 23/84) Da anni i medici della EOS srl ricercano, studiano e propongono, attraverso i concetti della medicina quantistica, nuove formule e indirizzi terapeutici nell’ambito della Medicina Naturale, per conto anche di aziende italiane e straniere